Samsung aggiornerà diversi suoi dispositivi entro la prima metà del 2018 ad Android Oreo. Tuttavia per ora non sono ben chiare le tempistiche e siamo in molti a sperare che almeno i suoi ultimi top gamma, vale a dire Samsung Galaxy S8 ed S8+, vengano aggiornati almeno prima della presentazione di S9. Grazie ad un utente su Weibo possiamo dare un primo sguardo a quelli che dovrebbero essere i dispositivi a cui l’aggiornamento dovrebbe arrivare entro la prima metà dell’anno.
Aggiornamento Android Oreo Samsung: ecco la situazione
L’utente in questione ha già dato un enorme contributo per riuscire a svelare caratteristiche importanti della prossima serie Galaxy. Prendiamo quindi questa lista come per buona sperando che non si sbagli. Quali saranno quindi i dispositivi Samsung a ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo prima della metà dell’anno? Eccoli qui:
- Samsung Galaxy S7
- Samsung Galaxy S7 Edge
- Samsung Galaxy S8
- Samsung Galaxy S8+
- Samsung Galaxy Note FE
- Samsung Galaxy Note 8
- Samsung Galaxy A5 (2017)
- Samsung Galaxy A7 (2017)
- Samsung Galaxy Tab S3 (LTE)
Sono tutti dispositivi piuttosto recenti, per tale motivo siamo davvero molto fiduciosi per il rilascio dell’update in tempi brevi. Diversa però la situazione per tutti gli altri visto che non ci sono suggerimenti. Per esempio anche Samsung Galaxy S6 dovrebbe ricevere l’aggiornamento e, secondo alcune voci, questo potrebbe arrivare entro febbraio. Tuttavia in questa lista il prodotto non compare. Che Samsung abbia cambiato idea?