L’aggiornamento Android Oreo Samsung Galaxy S8 in versione definitiva è in fase di rollout per tutti gli utenti che hanno partecipato alla beta chiusa del produttore. Come riportato infatti nel nostro precedente articolo Samsung ha iniziato a rilasciare la versione stabile dal 31 gennaio, tuttavia prima che l’update possa arrivare definitivamente a tutti i dispositivi ci vorrà un po’ di tempo. Un utente ha deciso così di contattare l’assistenza Samsung chiedendo quali fossero le tempistiche per l’arrivo dell’aggiornamento e la compagnia ha dato una risposta che potrebbe non piacere a tutti.
Aggiornamento Android Oreo Samsung Galaxy S8 dalla fine del mese
Quando gli utenti cercano risposte in merito ai loro prodotti è lecito contattare l’assistenza tecnica. Tuttavia molte volte ciò che hanno detto gli operatori della compagnia non è rivelato veritiero. Speriamo che anche in questo caso ci sia stato qualche errore perché attendere addirittura fine febbraio per l’inizio del rollout di Android Oreo vuol dire vedere l’aggiornamento sui nostri prodotti almeno entro la fine di marzo.
Questa è la conversazione avuta con l’assistenza. Inequivocabile il riferimento a fine febbraio per l’inizio del rollount. L’aggiornamento Android oreo Samsung Galaxy S8 si sta facendo attendere davvero tanto e purtroppo noi non possiamo fare altro che aspettare.