Aggiornamento Apple iOS 10.3.2 in distribuzione in queste ore su gran parte dei dispositivi in grado di eseguire l’attuale versione del sistema operativo mobile, inclusi iPhone 5 e 5c.
Il modo migliore per avere conferma se i vostri dispositivi siano compresi per l’aggiornamento è verificarlo, basta recarsi attraverso i menù su Aggiornamento software e verificare se è disponibile la nuova versione.
Un’alternativa per effettuare la verifica è di collegare il vostro dispositivo ad un pc ed utilizzare iTunes, facendo la medesima ricerca degli aggiornamenti di sistema.
Apple iOS 10.3.2 è un update che si dedica alla risoluzione dei bug, migliorando prestazioni e funzionalità che si occupano della sicurezza del dispositivo e non noterete nessuna nuova feature.
La lista dei bugfix non è ancora nota, ma vi ricordiamo che negli ultimi mesi sono stati molti i problemi rilevati. Basti ricordare che vi è una semplice combinazione di tasti che è in grado di far bloccare e successivamente riavviare i device.
Vi ricordiamo che iOS 11 è dietro l’angolo, pronto alla presentazione ufficiale durante la conferenza del WWDC del 5 giugno.