Aggiornamento Facebook Lite versione stabile e beta | Download APK

Facebook Lite, l’alternativa leggera al tradizionale social network blu, è stato aggiornato nelle versioni stabile e beta. Apprezzato da una gran fetta di utenti, in particolar modo quelli che possiedono smartphone con sistemi operativi Android non molto performanti, l’applicazione pian piano si sta facendo spazio anche sui device di ultima generazione.

Facebook Lite, i punti di forza.

Cosa potrebbe spingere il possessore di uno smartphone avente come sistema operativo, ad esempio,  Android Marshmallow ad installare la versione Lite piuttosto che Facebook tradizionale? La risposta è semplice, il poco spazio che la versione Lite occupa in memoria. Difatti, sacrificando alcune funzioni del tutto superflue e la grafica material design tanto di tendenza, l’app garantisce all’utente tutte le funzioni basilari senza sfruttare tutti i MB disponibili sul device.

Facebook Lite, download Apk.

Tra la giornata di ieri e quella di oggi, il team di sviluppatori ha rilasciato un aggiornamento sia per la versione stabile che per la versione beta, disponibili in download gratuito presso il sito ApkMirror. I numeri di build delle versioni sono rispettivamente, 17.0.0.5.130  e 18.0.0.2.146.

La diversità tra i numeri è data dal fatto che, al rilascio definitivo della versione stabile, viene rilasciata una successiva versione beta e viceversa.
Come spesso accade per il Lite, gli sviluppatori non hanno rilasciato alcun changelog ma possiamo dire per certo che sono state effettuate migliorie in fatto di stabilità e sicurezza.

Vi rilasciamo i link diretti per poter scaricare gratuitamente l’applicazione sul vostro dispositivo.

Facebook Lite 17.0.0.5.130 stabile e Facebook Lite 18.0.0.2.146 beta

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here