Grazie alla versione del firmware V20f, rilasciata alcuni giorni fa per la versione no brand, arriva l’aggiornamento Knock Code anche per i possessori di LG G2 con brand TIM.
Questo nuovo aggiornamento, oltre ad introdurre il Knock Code, aggiunge anche una serie di piccole ma significative novità legate al sistema Android 4.4.2 e migliora anche la qualità delle immagini scattate con scarsa luminosità.
L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile tramite OTA ed è possibile controllare anche manualmente forzando la ricerca attraverso le impostazioni dello smartphone seguendo il percorso: Impostazioni –> Generali -> Info sul telefono –> Centro aggiornamenti -> Aggiornamento Software –> Controlla aggiornamenti.
Si consiglia inoltre di scaricare il firmware tramite una connessione Wi-Fi per evitare di consumare il traffico dati disponibile oppure eseguendo l’aggiornamento manualmente collegando il pc al computer e seguendo le istruzioni presenti sul sito LG.
[button_link size=”medium” src=”http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2″]Installazione Manuale tramite sito LGTEXT_HERE[/button_link]
Se avete provveduto ad installare l’aggiornamento Knock Code per LG G2 con brand TIM, fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo.