LG F6 è un dispositivo di fascia media ed è uno dei pochi, relativi a questo segmento, ad offrire il modulo di connessione LTE, oltre a questo arriva a sorpresa l’aggiornamento LG F6 per la versione no brand ad Android Kitkat con la possibilità di sbloccarlo con il famosissimo knockon.
Dicevamo un aggiornamento a sorpresa perché fino ad oggi era rimasto fermo ad Android 4.1.2 e viste le sue caratteristiche, un SoC qualcomm Snapdragon 400 quad-core, 1GB di RAM e schermo qHD da 4,5 pollici, sicuramente meritava di più; così è stato!
Il download è abbastanza corposo, ben 554 sono i MB da effettuare via OTA preferibilmente con una connessione wifi. Si consiglia ovviamente un backup preventivo da effettuare prima dell’aggiornamento, visto che la versione Android 4.4.2 andrà a cambiare radicalmente il software dello smartphone, in modo da essere tranquilli di non pendere nulla di importante e di poterlo ripristinare ad aggiornamento avvenuto.
Avete già ricevuto l’aggiornamento LG F6? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordiamo che è solo per i nobrand di conseguenza non compatibile con dispositivi marcati.