Ci siamo! In anticipo di una settimana, il nuovo aggiornamento LG G3 versione 20A è disponibile e porta Android 5.0 Lollipop sul top di gamma 2014 LG.
Dopo le varie leaked rom trapelate in questi giorni, da alcune ore è disponibile la versione definitiva dell’aggiornamento LG G3 versione 20A che, anticipando tutti i diretti concorrenti, porta Android 5.0 Lollipop sul top di gamma 2014 LG.
[amazonjs asin=”B00KKM2OTS” locale=”IT” title=”LG G3 Smartphone, display Quad-HD-IPS-Display 5,5 pollici, Processore Quad-Core 2.5 GHz, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, Android 4.4, Nero Germania”]
L’aggiornamento arriverà a partire dalla prossima settima via OTA su tutti i dispositivi LG G3 europei, ma chiunque non desideri attendere altro tempo, potrà scaricare il nuovo firmware 20A, in formato KDZ, dal link in fondo a questo articolo e procedere con l’installazione manuale, seguendo la nostra semplice guida passo passo.
| Scheda Tecnica e Migliori Offerte LG G3 |
Guida installazione firmware V20A per LG G3
- Scaricare il programma Flash Tool 2014 da qui
- Effettuare un backup completo del vostro LG G3
- Scaricare ed installare i driver LG da qui
- Spegnere il dispositivo e riavviarlo in modalità download mode
- Avviate il Flash Tool 2014
- Impostate i vari parametri come nell’immagine sottostante
- Selezionate il file KDZ del firmware 20A e quindi scegliete:
- Normal Flash – Per non perdere i dati del telefono (memoria interna, applicazioni, preferenze)
- CSE Flash – Per ripristinare il dispositivo ad uno stato iniziale, perdendo tutti i dati
- Premere Start e selezionare Paese e Lingua, cambiando quella di default che ricordiamo è l’inglese.
- Al riavvio del dispositivo, potrete finalmente utilizzare il vostro fiammante LG G3 con Android 5.0 Lollipop a bordo e tutte le novità introdotte da Google nel nuovo sistema operativo.
Lo staff di newsdigitali.com non si assume nessuna responsabilità in caso di problemi, brick o quant’altro possa accedere al vostro dispositivo in quanto si sta procedendo di propria volontà all’installazione di un custom firmware.