Aggiornamento Motorola Moto X: finalmente anche il top di gamma della casa alata si aggiorna all’ultima release KitKat ufficiale di Google: stiamo parlando di Android KitKat 4.4.4.
Il nuovo Aggiornamento Motorola Moto X apporta piccole migliorie all’interno del software, tra cui l’introduzione della funzione di rimozione del nome del carrier nella barra delle notifiche in alto a sinistra.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che l’aggiornamento è attualmente disponibile per le versioni europee, italiana compresa, sebbene non si conosca con precisione la data effettiva di arrivo dato che il rilascio è stato programmato tra i vari paesi in modo graduale. A nostro parere è improbabile che riceviate l’aggiornamento a breve, ma qualora accadesse saremmo lieti di ospitare i vostri commenti in merito.
Inoltre è nostra premura precisare che proprio stamattina abbiamo parlato di un nuovo metodo di sblocco relativo al Motorola Moto X; a quanto pare Motorola ha deciso di investire parecchio in questo progetto, voi cosa pensate al riguardo?