Un nuovo aggiornamento Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sta per raggiungere i nostri dispositivi andando ad importare le ultime patch di sicurezza di giugno e altri miglioramenti che di certo i clienti apprezzeranno. Anche se attualmente i veri top gamma sono Galaxy S8 e S8 Plus l’azienda non si è certo dimenticata dei suoi vecchi clienti.
Il nuovo aggiornamento per il Galaxy S7 parte purtroppo dalla Cina, prima di poterlo vedere anche qui in Italia dovremmo attendere qualche settimana, ma visto che Samsung non vuole tornare a far arrabbiare i suoi clienti siamo certi che si daranno una mossa. La prima novità degna di nota e l’inserimento delle ultime patch di sicurezza di giugno, è infatti importante tenere aggiornato il sistema per evitare nuove e pericolose vulnerabilità .
Il nuovo aggiornamento poi va anche a migliorare le prestazioni dei due dispositivi che già allo stato attuale sono ottime, tuttavia se c’è sempre un possibile margine di miglioramento perché non approfittarne? Siamo certi che nel corso dei prossimi giorni inizieranno a trapelare i primi firmware cucinati per riuscire a provare in anteprima questi nuovi aggiornamenti. Il nostro consiglio è comunque quello di evitare di installare ogni tipo di aggiornamento non ufficiale per il vostro prodotto se non siete esperti.