Aggiornamento Satispay 3.0: implementata la funzione per le ricariche telefoniche

L’applicazione Satispay si aggiorna alla versione numero 3.0 sulle piattaforme iOS, Android e Windows portando con sé importanti novità.

Per chi non la conoscesse, Satispay è un’applicazione che offre un sistema di pagamento che consente di fare acquisti nei negozi convenzionati – sia fisici sia online – effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro con i propri contatti in modo gratuito e sicuro.

Come accennato poco fa, il nuovo aggiornamento porta con sé delle nuove funzioni piuttosto interessanti: tra tutte spicca sicuramente la possibilità di effettuare ricariche telefoniche, grazie all’integrazione di Paymat di Snaitech.

Inoltre, con la versione 3.0 l’applicazione presenta tre principali sezioni situate nella parte inferiore della schermata: Acquisti, Contatti e Profilo. Nella parte superiore dello schermo sono presenti dei filtri che consentono di visualizzare rapidamente i negozi di interesse non solo in base alle zone, ma anche alle categorie e alle promozioni in corso. Presente infine una sezione dedicata ai contatti che consente di creare una lista di preferiti.

Satispay è disponibile per i dispositivi con sistema operativo iOS, Android e Windows e può essere utilizzata da tutti i possessori di un conto corrente bancario per pagamenti nei negozi convenzionati o invio di denaro con i propri contatti.

Di seguito i badge per accedere all’applicazione a seconda del sistema operativo:

Windows

[appbox windowsstore 9nblgggxz8kd]

iOS

[appbox appstore id790287076?mt=8]

Android

[appbox googleplay com.satispay.customer&hl=it]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here