AirPods in fumo, Apple inizia ad indagare

Un nuovo caso da risolvere per Apple, ha come protagonista un auricolare delle AirPods, che dopo aver emesso un po’ di fumo, si è completamente squagliato.

E’ successo in Florida, ad un uomo di nome Jason Colon, che dopo essersi accorto del fumo intorno all’orecchio destro, ha subito gettato le AirPods a terra. Dopo aver chiesto aiuto nelle vicinanze ed essere tornato sulla scena, proprio l’auricolare destro era completamente squagliato, segno che la batteria si è surriscaldata eccessivamente.

Colon, si è naturalmente sorpreso dell’accaduto e si è espresso in merito:

“Non immagino cosa sarebbe successo al mio orecchio se le avessi tenute ancora. probabilmente ora avrei il lobo completamente bruciato. stavolta è successo a me, ma potrebbe accadere anche a qualcun’altro.”

Ovviamente in Apple, hanno già iniziato a studiare il caso, per capire le cause del problema e cercare di evitare che questo riaccada. Si tratta di un unico caso a fronte dei milioni di prodotti venduti, tuttavia, come Colon stesso afferma, non è detto che questo non possa capitare anche ad altri utenti.

Continueremo a tenervi aggiornati sul caso e vi informeremo se dovessero presentarsi ulteriori segnalazioni in merito. Nel frattempo vi invitiamo comunque a stare attenti e di essere pronti ad ogni evenienza.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here