Secondo i rumor degli ultimi giorni, Apple starebbe lavorando ad una nuova generazione di auricolari Bluetooth, denominati AirPods Pro, che dovrebbero essere caratterizzati da un nuovo design e cancellazione del rumore.
Se il fattore forma è stato già ampiamente visto all’interno della beta di iOS 13.2, il noto produttore di accessori ESR ha pubblicato le prime immagini di quelle che a tutti gli effetti dovrebbero essere le prime custodie dedicate agli AirPods Pro, le quali confermerebbero il cambiamento di design degli auricolari di Apple. Le custodie sarebbero già acquistabili sul sito Web ufficiale di ESR, con tanto di riferimenti alle cuffiette dell’azienda californiana, tra i quali la denominazione Pro stampata sulle cover stesse.
AirPods Pro: confermato
ESR offre attualmente due differenti opzioni: Breeze e Bounce, ed entrambe presentano un design differenti rispetto a quello a cui siamo abituati con gli attuali AirPods. Esse risultano, infatti, più ampi, il che avrebbe senso con le voci secondo le quali i nuovi AirPods Pro presenteranno punte di gomma per assicurare aderenza all’orecchio e consentire l’implementazione della cancellazione del rumore. I prezzi per le due versioni sono rispettivamente di 8.99 e 9.99 dollari.
Como notato nel rapporto originale, il fatto che ESR abbia già messo a disposizione le proprie custodie potrebbe suggerire che Apple starebbe realmente preparando un lancio per i suoi nuovi auricolari Bluetooth. Il report suggerisce inoltre, che il fattore forma da cui si sarebbero ispirati sarebbe giunto direttamente dai partner di fornitura della compagnia di Cupertino. Vale la pena notare che i designi mostrati nelle cover corrispondano con le precedenti immagini trapelate sulla potenziale custodia di ricarica per gli AirPods Pro con cancellazione del rumore integrata.
Apple non ha ancora annunciato ufficialmente nulla sulle proprie AirPods con cancellazione del rumore, tuttavia, in iOS 13.2 sono stati ripetuti i riferimenti ai nuovi accessori Bluetooth. Solo questo mese abbiamo avuto i due primi suggerimenti a riguardo. La prima era un’icona trovata nella beta di iOS 13.2 che riportava una nuova icona dedicata agli AirPods. Il secondo una nuova animazione all’interno di iOS 13.2 che offre un modo per modificare le funzionalità di cancellazione del rumore mentre si indossano gli AirPods. Infine, il prezzo dovrebbe essere intorno 260 dollari americani.
Fonte: iDownloadBlog