AirPods Pro: svelate in Cina, imminente il lancio

Secondo le ultime notizie provenienti dai media cinesi, la compagnia di Cupertino starebbe in queste ore presentando i nuovi AirPods Pro nelle riunioni pre-lancio a porte chiuse, in vista del rilascio ufficiale della prossima settimana.

Le voci attuali e le presunte speculazioni sembrano finalmente essere state confermate, con Apple ormai pronta a lanciare una versione aggiornata degli auricolari Bluetooth, chiamata appunto AirPods Pro, a delineare funzionalità premium e un netto divario dai modelli di prima e seconda generazione. Le previsioni sono quelle di assistere all’immissione in commercio dei nuovi accessori wireless in tempo per le festività natalizie, in modo da spingere le vendite nel periodo più redditizio dell’anno.

AirPods Pro: cancellazione del rumore e nuovi colori

Benjamin Geskin, fonte di dati piuttosto affidabile nell’industria degli smartphone, ha pubblicato su Twitter un post nella giornata di ieri, nel quale ha svelato quelli che a tutti gli effetti dovrebbero essere i presunti AirPods Pro che l’azienda californiana dovrebbe svelare martedì o mercoledì ai giornalisti negli uffici di Cupertino. Un altro post all’inizio di questa mattina ha invece riferito che si sarebbe già concluso l’incontro con i media ed Apple a Shanghai.

Il post di Geskin è l’ultimo di una serie di affermazioni sul nuovo modello degli auricolari Bluetooth di Apple, con i quali abbiamo ricevuto previsioni su caratteristiche e prezzo. Tra le novità principali abbiamo un nuovo fattore forma, nuove colorazioni (bianco, nero, oro e verde) e funzione di cancellazione del rumore esterno, per un costo complessivo di circa 260 dollari americani.

La stessa compagnia californiana ha fornito suggerimenti sui presunti AirPods Pro, grazie ad una serie di riferimenti nella prima beta di iOS 13.2 che include un’icona che suggerisce la già ampiamente speculata funzione di eliminazione dei rumori ambientali come “modalità di concentrazione”. I nuovi auricolari saranno identificato con il numero di modello B298.

Fonte: AppleInsider

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here