Sembra che verrà presentato al CES di Las Vegas del prossimo anno i primi tre smartphone firmati Kodak. La nota azienda che si occupa della produzione di fotocamere, video camere e lenti fotografiche nonché di accessori e supporti per al fotografia decide di entrare nel mercato smartphone con Android. Punto di forza: la multimedialità.
Sulle caratteristiche non sono presenti in giro per il web molte indiscrezioni ma di certo non potremmo aspettarci uno smartphone che sia perfette ottimizzato dal punto di vista software. Il punto forte di questo dispositivo non potrà che essere quello della multimedialità. I primi dati che circolano per la rete indicano una fotocamera da 14MP con zoom ottimo 4x con display da 4″ in HD, per i primi due dispositivi: Instamatic 14W, Instamatic 14 2014.
Potrebbero, infatti, per coprire più fasce di mercato essere due gli smartphone in programma per Kodak che col terzo dispositivo, Instamatic 15 Ultra 2015, sarebbe pronta ad offrire una fotocamera da 16 MP con zoom ottico 10X accompagnato da un display 5″ in FULL HD.