Amazon Music Unlimited, per te 30 giorni di abbonamento gratis

Lo abbiamo provato attraverso prova gratuita di 30 giorni ed ora non possiamo farne più a meno, Amazon Music Unlimited è forse la piattaforma di streaming musicale migliore che abbiamo potuto mai provare. Il colosso ha intenzione di fare terra bruciata e non lasciare scampo ai concorrenti Spotify e Apple Music.

Cos’è e come funziona

Amazon Music
Amazon Music

Si tratta di una piattaforma musicale che offre oltre 50 milioni di brani e Playlist create appositamente da esperti del settore. Tutti e le ultime tendenze sono presenti e grazie ad Amazon potrai ascoltare ovunque ed in qualsiasi momento le tue canzoni preferite. Non ci sono limiti di piattaforma, basterà collegarsi al servizio che tu sia sul tuo smartphone, tablet o PC e far partire la riproduzione.

Si tratta di una piattaforma in continua espansione che come la parte Prime Video sarà di certo ulteriormente migliorata nel corso dei prossimi mesi. L’idea del colosso quindi è quello di portare a casa dei clienti qualità e contenuti video con Amazon Prime, musica di qualità con l’abbonamento a Music Unlimited.

Iscriviti ed usufruisci della tua prova gratuita di 30 giorni Amazon Music unlimited

La piattaforma non è inclusa all’interno dell’abbonamento Prime ed ha un costo di 9,99€ per mese. E’ previsto anche un abbonamento annuale di 99€ che prevede l’abbattimento del costo di ben 2 mesi. Cliccando sull’immagine sotto riportata potrai beneficiale di 30 giorni gratuiti che sono assolutamente senza impegno. Avrai così modo di valutare tu stesso la qualità dell’offerta.

Prova gratuita Amazon Music Unlimited – Clicca sull’immagine

Amazon Music
Amazon Music

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here