Amazon Prime, tutto ciò che bisogna sapere per il Prime Day

Amazon Italia nella giornata di oggi giovedì 12 luglio (anzi, per l’esattezza dalla mezzanotte di ieri sera) ha dato via ufficialmente al Prime Day, giorno dedicato a tutti coloro che sono abbonati al servizio Prime che consente di beneficiare di sconti sui prodotti e di avere la merce in tempi ridotti rispetto al normale.

Ecco quindi che durante la giornata, il noto sito di e-commerce metterà in vendita, a prezzi ulteriormente ribassati rispetto al solito, numerosi articoli tecnologici quali smartphone, tablet, console, videogiochi, wearables, cover e tanto altro a prezzi decisamente convenienti, come potrete scoprire per tutta la giornata cliccando direttamente nel banner sottostante.

Premettiamo che l’iscrizione a Prime è gratis per i primi 30 giorni e poi assume il costo di 19.90 Euro annuali, cifra comunque contenuta se si calcolano i risparmi degli oggetti ed i benefici che ne derivano. Per questa ragione vi invitiamo quantomeno a provare il servizio al fine di poter giudicare o meno se mantenerlo attivo, attraverso questo link.

Ovviamente per effettuare ogni tipo di acquisto è necessario collegare una carta di credito al proprio account, carta nella quale se provvista di sufficiente denaro (condizione ovvia ma è sempre bene ricordarlo), verrà detratto l’importo dell’acquisto solo al momento della spedizione. E’ possibile anche monitorare la posizione del vostro pacco tramite sito web oppure accedendo all’account tramite le app per Android ed iOS le quali possono essere scaricate tramite i badge sottostanti.

Badge-Google-Play

Aggiorniamo l’articolo segnalandovi l’interessante offerta circa Honor 7 nelle colorazioni Bianca o Nera ad un prezzo di circa 255 Euro solo nella giornata odierna:

[amazonjs asin=”B01483WYBW” locale=”IT” title=”Honor 7 Smartphone 4G, Display Full HD 5.2 pollici, Processore Kirin 935 octa core 2.2 GHz, 16 GB Memoria interna, 3GB RAM, Fotocamera 20MP, Dual SIM, Batteria 3100 mAh, Grigio”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here