Dopo aver visto l’inizio del rilascio di Android 6.0 Marshmallow per Honor 7 sia negli Stati Uniti che in Asia (ed in particolar modo in Cina), Honor ha ufficializzato con un tweet sulla propria pagina ufficiale, l’inizio del rilascio dell’ultima software release di Android per Honor 7. Il firmware è disponibile in modalità OTA (Over-The-Air) ed è scaricabile tramite una connessione dati o Wi-Fi con quest’ultima opzione preferibile per limitare il quantitativo di rete consumata nel download ed ovviamente risulta installabile solo se previsti di una sufficiente carica della batteria.
L’aggiornamento ha un peso non ben specificato dalla casa madre ma si ipotizza tra i 900 ed i 1200 MB, corrispondenti ad una mole di dati pari a circa 0.9/1.2 GB.
[amazonjs asin=”B01483WYBW” locale=”IT” title=”Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Grigio”]
Honor 7, lo ricordiamo, è dotato di un processore HiSilicon Kirin 935 Octa-Core a 64 bit, 3GB di memoria RAM, un display da 5.2 pollici con risoluzione FullHD, lettore di impronte digitali, fotocamera posteriore da 20 Megapixel ed anteriore da 8 Megapixel. Per consultare tutte le specifiche hardware complete circa il suddetto terminale, vi invitiamo a recarvi al seguente link per visionare la sezione del sito dedicata alle schede tecniche.