Su rete stanno rimbalzando numerose notizie riguardo il prossimo arrivo di una versione RED Edition per tutta la nuova linea di iPhone. Parliamo quindi di tutti e 3 i dispositivi arrivati sul mercato a fine 2017 che andranno ad arricchirsi di un ulteriore variante colore.
Le vendite del melaphonino del decennale sono iniziate bene, subito dopo però l’entusiasmo è iniziato a calare. Per tale motivo Apple ha in mente di rilanciare i prodotti proponendo qualcosa di fresco.
Conferme per l’arrivo dei nuovi iPhone RED Edition
Anche in passato le versioni RED dei melaphonini hanno suscitato un enorme interesse. Prodotti dotati di una grande personalità. Molti ritenevano che un colore così acceso potesse soltanto rendere più brutti i dispositivi. In realtà forse è la colorazione più bella mai realizzata.
A breve i nuovi dispositivi dovrebbero essere resi disponibili, a conferma delle ultime indiscrezioni un recente tweet di Ben Geskin (VenyaGeskin1).
I have just received information that iPhone 8 Plus is getting new (PRODUCT)RED Special Edition version. I’m sure alongside with iPhone 8 and X.
— Ben Geskin (@VenyaGeskin1) 28 marzo 2018
Non vengono date informazioni precise riguardo possibili date o altro, immaginiamo però che non possa poi mancare così tanto. Alla fine se Apple dovesse realmente ritardare nella realizzazione di questi nuovi prodotti si avvicinerebbero pericolosamente i nuovi iPhone 9, e li già non avrebbe più senso. Diciamo che entro le prossime settimane sicuramente avremo qualche informazione in più da condividere con voi.