Sky presenta oggi la promozione riservata a tutti i nuovi clienti che attiveranno un abbonamento tramite procedura online entro la fine del mese di marzo. Oltre ad uno sconto sul canone mensile, per la durata di un anno, Sky offrirà a tutti i nuovi clienti in regalo una TV Philips da 22 pollici.
Come sempre, consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky è possibile procedere all’attivazione online di questa promozione per sfruttare lo sconto sul nuovo abbonamento e ricevere la TV in regalo.
Per quanto riguarda proprio la TV, il modello oggetto della promozione presenta un pannello da 22 pollici e supporta una risoluzione massima pari al FullHD. La TV integra anche una porta USB, per collegare memorie esterne, ed una porta HDMI per collegare console, notebook e PC (è possibile utilizzare la TV anche come monitor esterno).
Passiamo ora ai piani attivabili in promozione. Come detto in apertura, le attuali offerte Sky prevedono uno sconto sul canone per il primo anno di sottoscrizione. Ecco i costi degli abbonamenti in promozione:
- Sky TV + Famiglia + HD al prezzo di 21,90 Euro al mese per il primo anno e 30,90 dal secondo anno;
- Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema/Sport/Calcio al prezzo di 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 o 45,90 dal secondo anno (il prezzo dipende dal tipo di pacchetto scelto).
Il cliente ha la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio abbonamento a Sky aggiungendo anche altri pacchetti tra Cinema, Sport e Calcio a partire da 13 Euro in più ogni mese. La promozione con TV in regalo e canone scontato copre tutte le tipologie di abbonamento e combinazioni di pacchetti.
Per abbonarsi è sufficiente cliccare sul link riportato qui di sopra, inserire i dati richiesti ed attendere di esseri ricontattati per confermare la sottoscrizione. Ribadiamo che l’offerta illustrata in precedenza è valida, esclusivamente tramite procedura online, per tutti i nuovi clienti che attiveranno un nuovo abbonamento a Sky entro il prossimo 31 di marzo.