Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi, disponibile la Factory Image leaked |Download|

Trapelata dai server Google la Factory Image leaked finale di Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi. Guida e link per il download.

Da poche ore è trapelata in rete dai server Google, la Factory Image leaked, etichettata con numero di build LRX21P che porta finalmente Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi. I colleghi del sito AndroidPolice, che per primi hanno ricevuto la rom, hanno dicharatoche quasi sicuramente si tratti della versione finale, come in parte confermato dal numero di build, del tutto allineato a quelli delle Factory Image definitive, disponibili per Nexus Player (LRX21L) e Nexus 9 (LRX21M).

Il tanto atteso Lollipop quindi a sorpresa debutta, anche se non in modo ufficiale, sul “datato” Nexus 7 2012 WiFi, chiaro segnale comunque di come il lavoro di sviluppo sia ormai giunto al termine ed il rilascio ufficiale per gli altri dispositivi della famiglia Nexus, tra cui ovviamente l’atteso rilascio per Nexus 5, sia una questione di giorni se non di ore da parte di Google.

Prima di procedere all’installazione della Factory Image di Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi. dobbiamo premettere che i ragazzi di AndroidPolice hanno riscontrato un problema con l’immagine del bootloader che non verifica correttamente una corrispondenza con la firma digitale durante il flash, anche se essendo la versione (4.23) identica da diverso tempo, l’operazione andrà comunque a buon fine senza alcun problema.

badge
Factory Image Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 Wifi nakasi-lrx21p-factory-93daa4d3.tgz Version: LRX21P

 Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here