Del nuovo sistema operativo del robottino Google Android 6.0 Marshmallow se ne parla ormai da mesi, ma gli smartphone che hanno ricevuto l’aggiornamento sono davvero pochi. Ovvia era l’uscita dell’update su Google Nexus 6P di Huawei e Nexus 5X di LG, mentre è stata sorprendente l’uscita rigorosamente anticipata su LG G4; tuttavia oltre a questi dispositivi c’è veramente poco.
Finalmente però, sono arrivate le prime indiscrezioni su altri dispositivi, nello specifico realizzati dal primo produttore al mondo di smartphone, la coreana Samsung, e dall’innovativo marchio altrettanto coreano LG, che riceveranno Android 6.0 Marshmallow. Di seguito la lista di tutti gli smartphone destinati a ricevere presto l’aggiornamento:
- Samsung Galaxy S6
- Samsung Galaxy S6 Edge
- Samsung Galaxy S6 Edge Plus
- Samsung Galaxy Note 5
- Samsung Galaxy Note Edge
- Samsung Galaxy Note 4
- Samsung Galaxy A3
- Samsung Galaxy A5
- Samsung Galaxy A7
- Samsung Galaxy A8
- Samsung Galaxy E5
- Samsung Galaxy E7
- LG G4, per il quale informiamo che è stato rilasciato da poco
- LG G3
[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6 Edge”]
Per tutti i dispositivi Samsung che compaiono nella lista l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow è previsto per il primo trimestre del 2016, mentre solamente LG G3, su cui vi abbiamo informato poche settimane fa in merito alla fase di test dell’aggiornamento, riceverà l’update entro la fine di dicembre 2015.
[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]