Android 6.0 Marshmallow per HTC One M8 in arrivo a breve

Android 6.0 Marshmallow per HTC One M8 in arrivo a breve: questa l’ottima notizia che farà felici i possessori del top di gamma 2014 targato HTC.

Lo scorso 22 Settembre infatti, HTC ha richiesto la certificazione del nuovo update di Android 6.0 Marshmallow per HTC One M8 all’ente Bluetooth SIG, ricevendo la relativa documentazione il 29 Settembre.

HTC è stata la prima azienda, subito dopo il rilascio del nuovo sistema operativo Android di Google, ha confermare ufficialmente che l’intera linea ONE M avrebbe ricevuto l’aggiornamento a Marshmallow entro i primi mesi del 2016, ma le recenti problematiche economiche che sta attraversando l’azienda, hanno portato gli utenti a nutrire diversi dubbi sulla reale possibilità di arrivo dell’aggiornamento per tutti i modelli indicati da HTC, visti gli importanti investimenti necessari allo sviluppo.

La notizia del passaggio all’ente di certificazione Bluetooth SIG del nuovo update di Android 6.0 Masrhsmallow per HTC One M8, sicuramente fornisce un importante certezza per i proprietari del dispositivo, che tirando un sospiro di sollievo, a breve potranno ricevere la notifica della disponibilità dell’update sui propri dispositivi.

Rimanete con noi per maggiori dettagli e novità su HTC One M8 e non solo!

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M8″]

[amazonjs asin=”B00J3YMKEI” locale=”IT” title=”HTC One M8 Smartphone, 16 GB, Grigio (Gun Metal Grey) Italia”]

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here