Android 6.0 Marshmallow per la serie Huawei Honor in arrivo a Febbraio

Alcune indiscrezioni trapelate da alcune ore, indicano Huawei molto attiva sul fronte degli aggiornamenti per i propri dispositivi: secondo quanto emerso infatti, a breve alcuni utenti, in specifici Paesi in tutto il mondo, riceveranno degli inviti per partecipare al programma di beta test relativo all’aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow per Honor 7, potendo così provare in anteprima le tante novità in arrivo su questo dispositivo e fornendo utili feedback al team di sviluppo, per il rilascio di una versione stabile, priva di bug e rallentamenti.

Inoltre attraverso un tweet, la divisione Indiana di Huawei ha confermato ufficialmente l’arrivo della versione finale degli aggiornamenti ad Android 6.0 Marshmallow per la serie Honor, a partire da Febbraio 2016. I dispositivi che riceveranno l’aggiornamento saranno: Honor 7, Honor 4C, Honor 4X, Honor 6 e Huwaei Honor 6 Plus.


Per quanto riguarda gli altri dispositivi targati Huawei, al momento non sono trapelate notizie sulle possibili date di rilascio degli aggiornamenti, per cui vi consigliamo di continuare a seguirci per ricevere tutte le informazioni in merito, non appena disponibili.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Honor 4x”]

[amazonjs asin=”B01483WYBW” locale=”IT” title=”Honor 7 Smartphone, 16GB, Dual SIM, Grigio”]

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here