Dopo il rilascio in Corea del Sud ad inizio Novembre, secondo quanto comunicato ufficialmente da LG attraverso un tweet indirizzato ad un cliente, Android 6.0 Marshmallow per LG G4 sarebbe ormai prossimo al rilascio anche in Italia.
Pur non indicando una data esatta per il rilascio, LG Italia ha affermato su Twitter che il tanto atteso firmware che porterà il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow di Google su G4 è comunque “quasi pronto” per la distribuzione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il lancio dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno, attraverso la classica distribuzione via OTA, direttamente sul dispositivo.
Ciao @maxbellisario #Android6.0 per #LGG4 è quasi pronto ma non è ancora disponibile, continua a seguirci per le prossime info #LGsocialteam
— LG Italia (@LG_Italia) November 23, 2015
La notizia è sicuramente positiva, dimostrando ancora una volta la rapidità di LG nello sviluppare gli aggiornamenti per i propri device, con la speranza che sia riuscita anche a trovare il giusto mix tra velocità e qualità, distribuendo firmware stabili e privi di particolari difetti.
Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
[trovaprezzi prodotto=”LG G4″]