L’attesa sta per finire: Android 6.0 Marshmallow per Zenfone 2 è ormai pronto al debutto e sta cominciando ad essere rilasciato ufficialmente da Asus per gli utenti beta per poi arrivare a breve a tutti.
Attraverso un post rilasciato sul forum ufficiale sono infatti arrivate le prime segnalazioni dagli utenti iscritti al programma beta, riguardanti il rilascio di Android 6.0.1 Marshmallow per Zenfone 2 versione ZE551ML, attraverso il firmware 21.40.61_201, con le patch di sicurezza di Giugno 2016 e tutte le novità introdotte in questa nuova release di Android da Google.
Al momento ovviamente Asus non ha rilasciato un changelog delle novità introdotte in questo firmware beta che però dovrebbe portare con se le tante novità viste nell’aggiornamento appena rilasciato per Zenfone 2 Laser e Zenfone Max.
Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni ma soprattutto del rilascio della versione definitiva di Android 6.0.1 Marshmallow per Zenfone 2 per scoprire nel dettaglio la qualità del lavoro svolto, con forse troppa calma, da Asus in questi mesi.
[amazonjs asin=”B00VLSMHYW” locale=”IT” title=”Asus ZenFone 2 Smartphone 5.5 pollici Full HD, RAM 4 GB, 32 GB, 4G/LTE, Argento”]