Buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy J5, anche se non ottime: il modello del colosso sudcoreano sarà aggiornato ad Android 7.0 Nougat anche se il suo update non sarà così imminente.
Si conferma così quanto già affermato dalla divisione turca di Samsung fin dallo scorso febbraio: la versione 2015 del Galaxy J5 è stato aggiunto all’elenco dei modelli di fascia media che riceveranno l’update ad Android 7.0 Nougat.
Ad ogni modo è stato stabilito un leggero ritardo per quanto riguarda la data ufficiale di rilascio la quale era inizialmente prevista per il prossimo ottobre 2017, mentre ora è slittata al prossimo 3 novembre 2017. L’arrivo di Nougat sul Samsung Galaxy J5 non sarà quindi imminente, ma ad ogni modo è confortante sapere che il colosso sudcoreano sta concentrando il suo supporto software anche per la gamma di smartphone di fascia media e non solo per i suoi top di gamma, com’era solita fare fino a qualche tempo fa. Segno che qualcosa sta cambiando all’interno dell’azienda.