Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge bloccato per problemi in Cina

La settimana scorsa, dopo una lunga fase di beta testing, Samsung ha finalmente iniziato l’invio la versione ufficiale dell’aggiornamento alla versione 7.0 Android per il Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

Tuttavia, l’aggiornamento ha riscontrato alcuni problemi in Cina, dove roll-out sarebbe stato sospeso per una serie di bug che rischierebbero di compromettere l’esperienza degli utenti.

Secondo quanto riportato dal sito The Android Soul, uno dei più autorevoli in materia, sembra che nel Paese orientale il Galaxy S7 abbia ricevuto una nuova versione beta di Android 7.0 con il numero di versione del software di G9350ZCU2ZQA4 dal peso di 213,3 MB.

Un aggiornamento piuttosto leggero che sta a indicare come di sicuro questi non contenga nuove funzioni, ma, con ogni probabilità solo miglioramenti e correzioni.

In effetti, sembra che con l’ultimo update rilasciato in Cina, sia emerso anche un changelog, attraverso il quale si evince che il firmware dovrebbe migliorare le prestazioni generali e la stabilità degli smartphone, oltre ad un nuovo sistema di ottimizzazione e di gestione del consumo energetico della batteria.

L’ultima beta disponibile per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge non dovrebbe incidere sui tempi di uscita al pubblico, indipendentemente dal fatto che si tratti di un modello di Samsung Galaxy S7 o della versione Samsung Galaxy S7 Edge.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here