Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 e S7 edge disponibile il manuale utente

Come ben sapete Samsung fra qualche settimane concluderà la fase di beta testing di Android Nougat per i top di gamma Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Vista che il lancio della nuova versione dell’OS mobile di Google è ormai alle porte, il colosso di Seul sta provvedendo ad aggiornare il manuale utente sia dell’S7 che dell’S7 edge.

Le nuove versioni dei manuali utente saranno disponibili, salvo sorprese dell’ultimo minuto, in sole tre lingue: inglese, tedesco e olandese. In questi manuali gli utenti potranno trovare tutte le informazioni riguardanti i propri smartphone. Queste nuove versioni, ovviamente, includeranno tutte le novità software introdotte da Samsung sui propri smartphone di punta. All’interno dei manuali sono spiegati in modo molto dettagliato come utilizzare le nuove funzioni disponibili con la versione di Android Nougat personalizzata in parte da Samsung.

Gli utenti che sono in possesso di un Galaxy S7 o di un Galaxy S7 edge rimarranno piacevolmente sorpresi delle novità che sono approdate sui propri smartphone Samsung. Per completezza ve ne ricordiamo alcune:
• Barra delle notifiche completamente ridisegnata;
• Toogle rapidi;
• Modalità multi-finestra;
• Always On Mode aggiornata.

Se siete curiosi di visualizzare un anteprima di questi manuali (che come abbiamo già detto non sono al momento disponibili in italiano) potete consultare questo link.

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here