Fonti provenienti da Android Police svelerebbero tramite Google+ l’imminente presentazione di Android L, del Nexus 9, di Android TV e Android Wear 2.0 in un evento del 15 ottobre.
Secondo quanto sostenuto in un post su Google+ di Artem Russakovskii, non ché fondatore di AndroidPolice, celebre blog tecnologico americano per il mondo Android, Google si appresta a svelare tutte le sue novità durante un evento del 15 ottobre, affermando che tale data arriva da una sua fonte e che troverebbe riscontro anche in ulteriori indiscrezioni. Non è menzionato il Nexus 6 che sempre secondo Artem Russakovskii, dovrebbe slittare fino ai primi giorni di Novembre.
La data del 15 ottobre rimane comunque una indiscrezione e potrebbe essere anche cambiata da Google all’ultimo minuto, nessuna notizia certa, al momento, è stata pubblicata. Ci riserviamo quindi di dare la notizia per probabile.
Manca dunque una settimana e scoprirem tutte le novità che google ci riserba, in primis con Android L e tutte le novità che ne deriveranno.
Via