Nonostante Samsung avesse dichiarato con tempistiche abbastanza precise il rilascio di Android Marshmallow per vari device, sembrerebbe in anticipo iniziando il rilascio della nuova versione software per Galaxy Note 4, a partire dall’Ungheria.
[amazonjs asin=”B00NIV59AE” locale=”IT” title=”Samsung SM-N910F Galaxy Note 4 Smartphone, 32 GB, Nero Italia”]
Infatti, alcuni utenti ungheresi hanno ricevuto nelle ultime ore l’aggiornamento N910FXXU1DOL3X per il modello SM-N910F: oltre alle novità introdotte da Marshmallow, come Doze e Now on Tap, è stato aggiornato l’elenco di funzioni dell’Air Command riprendendo anche la rinnovata grafica introdotta sul Galaxy Note 5. Anche la Touchwiz UI dovrebbe aver ricevuto le migliorie grafiche che contraddistinguono Note 5 ed i vari device della famiglia S6.
Non è chiaro se si tratti di un test oppure di un errore di rilascio in quanto sembra strano che il rilascio di Marshmallow inizi da Note 4; vedremo se la nuova versione verrà estesa anche ad altre nazioni ma comunque testimonia che Samsung ancora punta a questo terminale che può essere tutt’ora considerato un top di gamma e soprattutto uno dei device più interessanti e completi nel panorama mondiale.
Potete comunque sapere di più sul noto phablet della linea Note, leggendo e guardando la nostra recensione completa che trovate linkata qui in basso.
https://www.youtube.com/watch?v=vkRHQv3QchA