Finalmente una notizia che tutti gli utenti ZenFone 4 stavano di certo aspettando con ansia. Pare che prima della fine di questo mese il dispositivo in questione possa iniziare a ricevere l’ultimo aggiornamento ad Android Oreo 8.0. A riferirlo sembrerebbe essere stato un esperto ZenCare all’interno del forum ufficiale della società.
ZenFone 4, presto l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0
Visto che ad esporsi è stata proprio ASUS possiamo dire che questa volta la fonte è piuttosto affidabile. Android Oreo 8.0 porta infatti tantissimi miglioramenti e chi ha acquistato un dispositivo di fascia medio/alta nel corso di questi mesi certamente si aspetterà di ricevere l’update quanto prima. La nuova fascia di prodotti ZenFone 4 è poi molto alla moda. Si tratta di un dispositivo assolutamente eccezionale che abbiamo anche avuto il piacere di provare. Trovate infatti qui sotto la nostra videorecensione competa:
Avrete quindi ben capito che il prodotto è validissimo. Grazie al nuovo aggiornamento la UI sarà ancora più alleggerita e dovrebbero essere preinstallate anche meno app rendendo il sistema ancora più leggero. Potrebbero poi esserci anche delle nuove funzionalità esclusive, purtroppo però non è emerso nulla al riguardo. Non sappiamo quindi cosa ASUS porterà sullo ZenFone 4 in termini esclusivi. Appena l’aggiornamento sarà disponibile avremo certamente maggior informazioni da porte condividere.