Honor 8 è un dispositivo di fascia media ancora attuale ma sicuramente non recentissimo. Le attenzioni che la compagnia sta riservando al dispositivo sono però molteplici. A breve infatti lo smartphone andrà ad aggiornarsi ufficialmente ad Android Oreo.
A comunicarlo è Honor stessa durante un recente evento tenutosi a Roma in cui hanno partecipato tantissimi fan. Come comunicato dalla compagnia il rollout partirà entro la fine del mese di luglio ed andrà a concludersi nel giro di pochissimi giorni.
Honor 8 sta per aggiornarsi ad Android Oreo
Il dispositivo è tra i più diffusi in Italia in quanto offre ad un prezzo super conveniente un hardware di tutto rispetto. L’aggiornamento è stato atteso davvero per tantissimo tempo e finalmente a breve potremo mettere la parola fine a questa storia.
Diciamocela tutta, era anche il momento visto che a breve uscirà addirittura Android P, aggiornamento che potrebbe non essere rilasciato sul dispositivo. Secondo le recenti informazioni emerse sempre dalla società l’aggiornamento ad Android P potrebbe chiamarsi “Pistacchio“.
Tenete quindi sotto controllo in questi giorni i vostri dispositivi dato che la notifica di aggiornamento potrebbe arrivare da un momento all’altro. Prima di lasciarvi in basso troverete la scheda tecnica completa del dispositivo.
[k4w-single-device id=”212622”]