Samsung Galaxy S8 ed S8+ saranno tra i primi dispositivi della casa sudcoreana a godere del nuovo aggiornamento ad Android Oreo 8.0. Ad oggi sono state rilasciate 2 versioni beta e la terza versione dovrebbe arrivare a breve.
Almeno è quello che conferma un pezzo grosso della divisione Samsung Members del Regno Unito. La nuova versione beta si sta facendo attendere perché la casa ha intenzione di risolvere i bug più importanti ed evitare spiacevoli sorprese agli utenti. Ci sono però anche altre sorprese.
Samsung ha in programma di espandere la beta di Android Oreo su Samsung Galaxy S8 anche ad altri paesi
Purtroppo i programmi di registrazione alle fasi beta degli aggiornamenti sono da sempre un qualcosa di sconosciuto in Italia. Non abbiamo mai avuto la possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo del software, ma le cose potrebbero cambiare. Attualmente la versione beta di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 è disponibile per gli utenti del Regno Unito, Stati Uniti e Corea del Sud.
La casa ha però in programma di rendere disponibile la partecipazione alla beta anche ad altri mercati. Per ora quelli trapelati sono l’India, Germania e Cina. Non ci sono informazioni per l’Italia, ma la speranza è l’ultima a morire.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]