Android TV si aggiorna, diverse le novità in gioco

Android TV è la piattaforma interattiva di Google che più di ogni altra ha accolto i feedback degli utenti che in questo periodo hanno lamentato certe mancanza ed alcune correzioni che pare oggi siano arrivate ad una conclusione attraverso il nuovo aggiornamento per la piattaforma. Vediamolo insieme.

Google Android TV update, tutte le novità

Google Android attraverso un tweet rilasciato per via ufficiale attraverso il suo profilo ha fatto sapere che sono in corso nuovi fix che colmano le mancanza di queste ultime settimane verso cui gli utenti hanno espresso il loro dissenso e l’immediata risoluzione delle relative problematiche tra cui la ricerca universale Android TV.
Fino ad oggi, infatti, le librerie Netflix non potevano essere inserite nel servizio a causa di un bug di programmazione che lasciava vuota la lista dei film e delle Serie TV proposte dall’emittente streaming online. L’ultimo nuovo update visualizza una nuova scheda attraverso cui potremo passare in rassegna i dettagli sul programma ricercato tramite la specifica applicazione dedicata.

 

Migliorato anche il supporto dei controlli  in riproduzione tramite Google Play Film grazie ad una nuova interfaccia grafica utente che tiene conto di una time-line più lineare e semplice da adoperare. I nuovi update e relativi fix saranno distribuiti nei giorni a venire direttamente tramite applicazioni o via server attraverso la piattaforma centrale di gestione.

VIA

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here