In queste ore è in fase di roll out Android Wear 2.0 riservato ai Moto 360 di seconda generazione. La conferma arriva direttamente dal supporto ufficiale.
Android Wear 2.0 non ha avuto un roll out rapido come tutti speravano, ma il rilascio è stato lento in moltissimi dispositivi. I primi smartwach che hanno avuto l’onore di ricevere l’update sono stati LG Watch Style e Watch sport, anche se con qualche settimana di attesa.
Invece, i possessori di Moto 360 di seconda generazione (probabilmente l’ultima), stanno in queste ore ricevendo l’aggiornamento tanto atteso. L’account di supporto Motorola su Twitter ha annunciato oggi il lancio, ed alcuni utenti stanno iniziando a ricevere la notifica sui propri orologi.
Se avete un Moto 360 Sport, purtroppo, l’attesa sarà un pò più lunga rispetto agli altri modelli. Il supporto della società non ha ancora a disposizione un calendario di rilascio.
What about moto sport?
— Jean-Francois Moreau (@jfemoreau) May 25, 2017
E voi, avete già ricevuto Android Wear 2.0 sui vostri Moto 360? Vi ricordiamo che, anche sugli smartwatch, è possibile tentare una forzatura dell’aggiornamento. Per farlo basta fare una continua ricerca dell’aggiornamento, attraverso il menu delle impostazioni.