Il lancio di Essential Phone è diretto dal suo fondatore, Andy Rubin, ma ciò non significa che il suo arrivo sia immune ai ritardi. Dopo aver promesso di lanciare il dispositivo nel mese di giugno, la società ha perso di mira la scadenza.
Oggi, dopo un mese di ritardo, l’ideatore del dispositivo ha trasmesso un messaggio a coloro che hanno pre-ordinato lo smartphone informandoli che mancano solo poche settimane al suo arrivo.
We've been working around the clock to get our first device in your hands. See this update from Andy. pic.twitter.com/bm5xm5XRKS
— Essential (@essential) July 21, 2017
Il messaggio, inviato inizialmente tramite e-mail, è stato anche pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del progetto Essential.
L’arrivo di Essential Phone è tanto a causa del suo particolare design borderless, nonostante il costo di vendita di circa 700 dollari. La sua modularità, molto simile a quella di Motorola Z2 Play, riuscirà sicuramente a fargli aggiudicare una grande quantità di utenza. Inoltre, vi ricordiamo che è il primo smartphone costruito con una scocca in titanio ultra resistente e ci sarà una versione completamente stock di Android a bordo.
Gli utenti che hanno effettuato il pre-ordine possono si possono adesso tranquillizzare, presto Essential Phone sarà finalmente in loro possesso. Se con questo annuncio, fatto in larga scala, la promessa verrà mantenuta, vedremo presto i primi video online sul dispositivo in questione.