TIM ha annunciato ufficialmente una nuova tariffa tutto incluso, denominata TIM Advance 5G Unlimited.
La tariffa in questione potrà essere attivata presso tutti i negozi dell’operatore che hanno scelto di aderire all’iniziativa proposta dall’operatore, pensata per proporre agli utenti super bundle.
TIM Avance 5G Unlimited ha un costo mensile di 39,99 euro, e supporterà l’addebito su carta di credito o conto corrente.
Come suggerisce il nome della promozione, questa presenta un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili (250 verso l’estero), SMS illimitati, GIGA illimitati in connettività 5G e velocità fino a 2Gbps (12GB Roaming EU – 3GB Extra UE), accesso all’acquisto di smartphone con sconti esclusivi da 0 euro al mese.
Il costo della SIM è di 10 euro, mentre il costo di attivazione è gratuito. La sottoscrizione dell’offerta comprende anche altri servizi come LoSai e ChiamaOra Gratis.
Inclusa nell’attivazione dell’offerta anche l’accesso a tre mesi di TIM Games, piattaforma di cloud gaming che propone una ricca selezione di titoli giocabili direttamente in streaming da cellulare oppure dal box fornito dall’operatore, Al termine del periodo promozionale il servizio verrà disattivato automaticamente senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, che potrà decidere se rinnovare o meno la sua sottoscrizione al servizio proposto da TIM.
Fonte: Sito ufficiale di TIM