Annunciato il Meizu M1: mid-range a soli 110 dollari

Meizu, atra importante realtà cinese, ha presentato oggi il Meizu M1, il suo ultimo dispositivo, un mid-range concorrenziale a soli 110 Dollari.

Il Meizu M1 è un ottimo telefono di fascia media che sembra essere destinato come un concorrente diretto della linea Redmi Note di Xiaomi. Per cominciare, ha un display da 5 pollici dotato di una risoluzione di 1280 x 768, un pizzico sopra i 720p, con una densità di pixel pari a 300 PPI. Lo smartphone è dotato di un processore quad-core MT6732 a 1.5GHz, che segnerebbe oltre i 30.000 punti nel benchmark AnTuTu, per quello che vale. Il processore è dotato di quattro core Cortex-A53 di potenza efficiente e una GPU grafica Mali-T760. Il resto delle sue caratteristiche è rappresentato da 1 GB di RAM, 8GB di memoria interna, una batteria da 2610 mAh 2.610 e uno slot per schede SD con supporto fino a 128 GB.

Meizu-M1-announcement

Per la parte multimediale troviamo una fotocamera anteriore da 5 Megapixel dotata di una apertura f2.0 , molto simile al sensore presente sul Meizu M1 Note e sul MX4 Pro. Il Meizu M1 dispone anche di una fotocamera posteriore da 13 megapixel che rende questo dispositivo abbastanza interessante, a concludere, perla parte delle connessioni, il Meizu M1 include anche GPS con Glonass, 4G LTE e connettività Bluetooth 4.0.

La parte migliore è rappresentata dal prezzo, commercializzato ad appena 699 yuan, circa 110 dollari. Un dispositivo abbastanza conveniente rispetto al prezzo di Xiaomi Redmi Note,e ZTE Blade S6.  Vi piace?

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here