Hellomotoworld è l’evento fissato da Motorola, a New York, per il prossimo 25 luglio. Potrebbe segnare l’arrivo del Moto Z2 Force?
Ultimamente Motorola è stata oggetto di molte informazioni, ufficiali e non, trapelate in rete. Alcune tra queste, sembra che verranno rese ufficiali durante l’evento # hellomotoworld fissato per il prossimo 25 luglio a New York.
Evidentemente l’azienda simpatizza per gli hashtag, ma ci tiene a non dire neanche minimamente quale possa essere la novità che verrà annunciata. Il sospetto maggiore ricade sul Moto Z2 Force, che potrebbe essere il prossimo ad essere inserito all’interno dell’ecosistema modulare della società. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera, e presentare una scocca resistente e caratteristiche tecniche interessanti.
E’ quasi certo che durante l’evento si discuterà nuovamente dei prossimi Moto Mods, alcuni dei quali sono stati presentati durante l’ufficializzazione in Italia del Moto Z2 Play. Potrebbe anche fare la sua comparsa il Moto X4 anche se, come anticipato alcuni giorni fa, dovrebbe arrivare poco prima delle feste natalizie.
Intanto, segnatevi bene la data del 25 luglio in calendario utilizzando l’hashtag #hellomotoworld su cui l’azienda punta. Noi continueremo a tenervi informati nel caso in cui dalla rete arrivino informazioni aggiuntive.