AnTuTu stila la classifica di device più popolari nel 2015

AnTuTu ha stilato la classifica degli smartphone Android più popolare di questo Q1 2015. Chi sarà il vincitore?

AnTuTu è forse il più importante benchmark presente nel panoroma Android ed alcune ore fa ha pubblicato una lista di quelli che sono stati i 10 smartphone più analizzati sulla propria piattaforma in questi primi mesi dell’anno, con un assoluto vincitore: il Samsung Galaxy Note 4, lo smartphone Android più popolare nel Q1 2015.

Il Galaxy Note 4 si è aggiudicato il podio più alto della top ten stilata da AnTuTu, con un ottimo 9.87% di presenza nell’intero panorama di smartphone “passati” sui server del benchmark. Al secondo posto troviamo un altro Samsung, il Galaxy S5 con un buon 7.68%, mentre lo Xiaomi Mi Note si è aggiudicato il gradino più basso del podio con un 6.89%. Tra i cinque smartphone più analizzati su AnTuTu troviamo poi LG G3 (6.53%) e Xiaomi Mi 4 (6.23%).

Purtroppo, nonostante AnTuTu benchmark sia disponibile per tutti le maggiori piattaforme mobile, comprese iOS e Windows Phone, questa speciale classifica è specifica per l’ecosistema Android; un vero peccato perché saremmo stati davvero curiosi di conoscere la posizione di iPhone 6, iPhone 6 Plus e dei top di gamma della serie Lumia, sicuri che anche gli utenti di questi dispositivi saranno stati attratti dalla curiosità di conoscere le prestazioni dei loro smartphone.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here