Respawn ha aperto la pre-registrazione su Android per Apex Legends Mobile, adattamento mobile del popolare Battle Royale. Coloro che si registreranno saranno tra i primi a provare il titolo, ma riceveranno anche oggetti esclusivi.
Respawn ha lanciato Apex Legends Mobile in 10 paesi il mese scorso e, sebbene non sia chiaro quando sarà disponibile a livello globale, lo studio ha indicato in un’e-mail alla stampa che il gioco verrà lanciato quest’anno.
Al momento, sembra che la pre-registrazione sia disponibile solo per Android, ma sul sito Web di Apex Legends Mobile, Respawn afferma che il gioco “arriverà presto” anche su iOS.
Lo studio ha anche pubblicato un nuovo trailer del gioco, che dovrebbe dare ai giocatori un’idea di come sarà questa versione di Apex Legends Mobile e dei suoi controlli touch.
Apex Legends Mobile sarà una nuova esperienza che riproporrà il battle royale in prima persona versione touch, con alcune modifiche pensate proprio per sfruttare il sistema di controllo touch di tablet e smartphone. Ci saranno anche altre modifiche che snelliranno alcuni aspetti in favore di una maggior frenesia e una fluidità tarata appositamente per la fruizione mobile del gioco.
Ecco i requisiti consigliati per giocarlo:
iOS
- iPhone 6s o successivo
- Sistema operativo iOS 10.0 o successivo
- CPU A9 o successiva
- 3GB di spazio libero
- Almeno 2GB di Ram
Android
- Sistema operativo Android 8.1 o successivo
- Supporto a Open GL 3.0 o successivo
- 3GB di spazio libero su disco
- Almeno 3GB di Ram
Per determinati smartphone appartenenti ai produttori che troverete in elenco, lo standard dei 3Gb diventa 2Gb.
- Vivo
- Oppo
- Huawei
- Motorola
- Samsung
- Lenovo
- Xiaomi