App gratuita della settimana: Musemage

Apple ha selezionato in questo fine settimana la nuovissima App gratuita della settimana. La scelta è ricaduta questa volta su Musemage, un’applicazione esclusiva che permette di effettuare foto e video applicando numerosissimi filtri ed effetti molto particolari. Andiamo a scoprirla insieme.

App gratuita della settimana: Musemage

La nuova App gratuita della settimana offre varie funzionalità, tra cui la possibilità di scattare Foto, video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità, tutte modalità particolari e con varie possibilità di personalizzazione. L’app infatti gioca proprio su questo, sulla personalizzazione, cosa che la fotocamera standard del nostro iPhone non permette di fare essendo ridotta all’osso per facilitarne l’utilizzo.

Descrizione

L’App è disponibile su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPad mini, iPad Air, iPod 6 e successivi, che richiede l’iOS 8.0 o superiore.

Il programma Musemage fornisce 7 modalità di scatto, come Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Laspse, Passo Uno, Colore Magico e Ripresa a due Velocità. Le funzionalità di trattamento foto come la Stabilizzazione, l’Abbellimento, la Riduzione Rumore e i Filtri sono processate istantaneamente senza nessuna post-produzione!

Stabilizzazione: Lo stabilizzatore a 5 assi fornisce una qualità migliore rispetto quello ottico utilizzato in iPhone 6S Plus, che mantiene una ripresa relativamente stabile delle foto e video durante la ripresa.
HDR: Può evidenziare le parti dettagliate nella zona scura o chiara della foto con l’esposizione superiore di ±3EV.
Abbellimento: La funzione è istantanea sia per la foto che per il video. Con la riparazione delle rughe e difetti nella foto, Lei diventa più bella!
Sfondo Blu: Puoi scegliere la foto o il video per sostituire lo sfondo blu, che crea un effetto di viaggio anche a casa.
Filtri Stili:Sono compresi 40 filtri divisi in 6 categorie come Cinema, Pellicola, LOMO, B/N, Documentario e Avventura.
Filtri Lente: Sono compresi 32 filtri lente divisi in 6 categorie come Mostri, Distorsione, Lente, Artistico, Meteo e Strumento. I filtri possono essere utilizzati insieme con i filtri Stili.

Il download è gratuito fino alla mezzanotte del prossimo giovedì:

[appbox appstore 951615851]

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here