App Store offline: Problemi tecnici?

App Store é caos totale nelle ultime ore, infatti su Twitter è partita la “valanga” di hashtag #appstoredown. Dovrebbero essere dei problemi tecnici quelli che stanno mandando in tilt il mondo della mela.

App Store continua ad essere di mira a causa di innumerevoli disservizi e la voce sul web si è sparsa solo dopo che gli utenti non sono riusciti a fare l’accesso su App Store e altri portali dedicati al mondo Apple.

AppleDown

Infatti anche iTunes è stato colpito dal problema e direttamente sulla pagina di supporto tecnico Apple, potete leggere in diretta la segnalazione riguardante alcun disservizi. Per il momento non si nota nessuna segnalazione né a parte di Apple né dai negozi digitali (App Store) che ogni giorno generano un sacco di ricavi per l’azienda americana.

Messaggio di errore per tutti gli utenti, che cosa sta succedendo?

Il problema persiste dalle 10 di questa mattina e riguarda anche: Mac App Store e iBooks Store, servizi che interessano la maggior parte degli utenti. Nel pomeriggio alcuni utenti hanno segnalato problemi anche su account Cloud e servizi online, sarà forse un attacco hacker ad aver bloccato tutto il sistema, visto che Apple continua ancora a non chiarire le motivazioni? Cosa si nasconderà dietro tutto questo caos? Non ci resta che attendere le dichiarazioni ufficiali.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here