L’estrema potenza di del chip Apple A11 Bionic è innegabile. Il processore è stato capace di regalare grandissimi risultati surclassando ogni rivale. Arrivano in queste ore nuovi test in rete che mettono in evidenza la potenza del device con i migliori top gamma del momento
Ad essere testato su GeekBench iPhone X, top gamma costoso, bello e potente che monta, proprio come i suoi fratelli, un SoC Apple A11 Bionic settato a 2,4GHz. I nuovi test emersi su GeekBench lo posizionano in cima alla classifica surclassando prodotti del calibro di OnePlus 5 Samsung Galaxy Note 8.
L’Apple A11 Bionic torna a mostrare i muscoli su GeekBench
All’interno del test Multi Core iPhone X ha totalizzato ben 10069 punti. Seconda posizione per Samsung Galaxy Note 8 con 6784 punti. Segue S8 ed in quarta posizione OnePlus 5. Nel test Single Core cambia poco e niente visto che il nuovo device si trova sempre in cima. Questa volta i punti totalizzati sono ben 4188.
La nuova serie Galaxy nel test Single Core si posizionano soltanto al terzo e quarto posto (S8/Note 8). OnePlus 5 invece in questo caso è penultimo surclassando la versione Snapdragon 835 di S8+. Vi ricordiamo che questi test in ogni caso lasciano il tempo che trovano visto che agli atti pratici si parla sempre di prodotti che nell’uso quotidiano sono estremamente potenti.