Apple AirPower arriverà a marzo prossimo?

Apple ha presentato, lo scorso settembre, una base di ricarica wireless compatibile con i nuovi iPhone, l’Apple Watch Series 3 e con la custodia della AirPods, non ancora rilasciata. La data di rilascio era fissata per l’inizio del 2018, senza però essere molto specifica. Secondo un nuovo Romor, il momento sembra essere arrivato.

Ancora una volta non abbiamo un giorno specifico, ma semplicemente un periodo. Questo periodo sarebbe Marzo. Insieme alla base AirPower, dovrebbero anche arrivare le AirPods di seconda generazione, che di diverso avranno soltanto la custodia ricaricabile attraverso la tecnologia wireless Qi.

Compatibile con tutti i prodotti Apple

La particolarità di questa basetta, è quella di riuscire a caricare tre dispositivi contemporaneamente. Il test durante il Keynote, è stato fatto con un iPhone X, un Apple watch e una paio di cuffie wireless dell’azienda. Tuttavia, i device saranno tutti compatibili. Essendo dotato di tecnologia Qi, qualsiasi prodotto, anche non della casa di Cupertino, dovrebbe essere compatibile. Il meglio di se, lo darà però con i prodotti dell’azienda.

Vedremo quele sarà il giorno X, e se l’attesa sarò ripagata con un dispositivo all’altezza delle aspettative.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here