Apple sta lavorando duramente per riuscire a portare entro il 2018 tutta una nuova serie di Mac Pro che dovrebbero andare a soddisfare le richieste degli utenti più esigenti. Questi nuovi dispositivi oltre che potenti saranno anche molto più semplici da potenziare grazie ad alcuni accorgimenti da parte di Apple.
Apple al lavoro su un monitor 8K per il nuovo Mac Pro
I nuovi Mac Pro di Apple saranno dotati di porte espandibili, potremmo quindi parlare in qualche modo di dispositivi “modulari” facili da “potenziare” anche per gli utenti meno esperti. Molte delle idee della prima serie erano si ottime, in ogni caso c’era bisogno di una rinfrescata generale. Con i prossimi modelli in arrivo anche una nuova serie di monitor premium, questi dispositivi saranno qualitativamente ottimi e, viste le prime specifiche che circolano in rete, sicuramente anche molto costosi.
Secondo alcune fonti questi nuovi monitor saranno caratterizzati da una straordinaria risoluzione 8K che permetterà di apprezzare ogni minimo particolare come se ci si ritrovasse di fronte alla realtà. Non abbiamo idea in che tipo di grandezza verranno proposti, probabilmente non si supereranno i 27″. In ogni modo le informazioni sono ancora troppo poche per iniziare a tirare le somme sui dispositivi.