Qualcuno ha detto Animoji? Beh, forse stavolta è stata Apple. L’azienda di Cupertino, ha infatti rilasciato, sul proprio canale ufficiale di YouTube, due simpatiche clip, con protagoniste proprio le Animoji. In particolare, il cane e l’alieno.
A dare voce ai due video, troviamo Migos e Childish Gambino. Le Animoji, non fanno altro che prendere il posto di due cantanti, mentre tante altre animazioni girano intorno ad esse. I video, hanno una lunghezza di poco più di un minuto, e si limitano a “registrare”, la performance delle due faccine.
https://www.youtube.com/watch?v=hS18Zxpd6E0&t=1s
iPhone X in incognito
Ovviante, gli spot in questione, vanno a pubblicizzare l’iPhone X, ovvero l’unico prodotto dl’azienda (per il momento), dotato del riconoscimento facciale 3D. Il Karaoke Animoji, è nato come un gioco degli utenti, che hanno cercato di dare un senso a questa “innovativa” funzionalità. Pare però, che Apple, abbia apprezzato la strada intrapresa dai consumatori, tanto da creare degli spot appositi.
Le due clip hanno il titolo di “iPhone X — Animoji: Alien” e “iPhone X — Animoji: Migos”. Quest’ultima però, sembra essere stata cancellata pochi minuti dopo la condivisione.