Apple Arcade, il servizio di gaming in abbonamento della casa di Cupertino continua ad arricchirsi di nuovi titoli nel catalogo, e proprio in queste ore l’azienda ha annunciato una piccola novitĂ che farĂ sicuramente piacere a coloro che stanno fruendo della piattaforma: un nuovo abbonamento annuale dal costo di 49,99 Euro.
Rispetto alle singole mensilità , gli utenti andrebbero così a risparmiare circa 10 Euro sul costo se decideranno di abbonarsi in una volta sola.
Apple Arcade è un servizio integrato direttamente all’interno dell’App Store, con uno spazio dedicato in cui è possibile accedere al catalogo proposto, corredato da una sezione curata dai redattori, che avranno il compito di selezionare i titoli piĂą interessanti del momento.La piattaforma permette di attingere ad un catalogo di oltre 100 videogiochi, con la possibilitĂ di scaricarli anche sui dispositivi e giocare offline.
Se l’abbonamento annuale non è di vostro gradimento ricordiamo comunque che Apple Arcade gode anche di una sottoscrizione a cadenza mensile dal costo di 4,99 Euro, senza alcun vincolo contrattuale, con la possibilitĂ di recedere l’abbonamento in qualsiasi momento.
Tra le ultime importanti new entry nel catalogo troviamo Ultimate Rivals: The Rink, un gioco di hockey con un gameplay arcade e un’ ambientazione futuristica.
Il titolo è disponibile in esclusiva sulla piattaforma di gaming ad abbonamento Apple Arcade, e si tratta solo del primo capitolo di una serie di titoli sportivi che verranno pubblicati prossimamente sempre sul servizio della casa di cupertino, e ognuno di essi attingerĂ da una precisa disciplina sportiva calata all’interno di questo contesto futuristico.
Il secondo episodio, intitolato The Court, arriverà nel corso della primavera 2020 si baserà sulla licenza NBA.