Apple Arcade: due nuovi titoli si uniscono al catalogo

Continua a crescere il catalogo di Apple Arcade, il servizio in abbonamento della casa di Cupertino che propone videogiochi in esclusiva accessibili da tutti i dispositivi dell’azienda supportati.

Le new entry in catalogo, che ha da poco raggiunto il traguardo dei 100 giochi, si arricchisce con Beyond Blue e A Fold Apart.

Beyond Blue è una produzione di stampo narrativo che racconta la storia di un sommozzatore intenzionato ad approfondire la conoscenza degli abissi a livelli a cui l’umanità non è mai arrivata. Il gioco propone anche un sistema di scelte che porteranno la storia verso conseguenze differenti. Il gioco è disponibile in esclusiva su Apple Arcade per quanto riguarda il mercato mobile, ma è presente anche su console e PC.

A Fold Apart è un puzzle game che affronta il tema delle relazioni a distanza. Per ricongiungere i due protagonisti il giocatore dovrà completare cinquanta puzzle ispirati all’arte degli origami.

In più, oltre all’arrivo di questi due nuovi titoli in catalogo, Apple comunica anche il rilascio di numerosi aggiornamenti per altre produzioni già presenti in catalogo. Nello specifico parliamo di Super Mega Mini Party, Frogger in Toy Town, HyperBrawl Tournament, Dear Reader, LEGO Brawls, tint., Secret Oops! e Stranded Sails.

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here