Home News Apple brevetta iPhone con doppia fotocamera nella backcover

Apple brevetta iPhone con doppia fotocamera nella backcover

0
Apple brevetta iPhone con doppia fotocamera nella backcover

Nei mesi precedenti abbiamo visto emergere delle indiscrezioni, o meglio un brevetto che affermava la possibilità di veder integrare nella backcover dei futuri iPhone una doppia fotocamera. In tanti sostengono che tale novità sarà già presente sul nuovo iPhone 7, anche se a noi sembra al quanto improbabile. La società di Cupertino ha depositato questo brevetto però non sappiamo se lo farà diventare una realtà oppure no.

I brevetti consentono di mettere alla luce delle innovazioni sui vari dispositivi, ma non sempre le aziende decidono di svilupparli. Nel documento del brevetto viene descritta una fotocamera doppia, indiscrezione già emersa in passato. Quale potrebbe essere lo scopo di questa doppia fotocamera nel retro del dispositivo? Intanto un netto miglioramento dello zoom ottico che integrerà una doppia lente così da scattare immagini di qualità; inoltre la possibilità di sfruttare queste fotocamere separatamente magari per registrare e fare foto contemporaneamente.

Dobbiamo ammettere che quest’idea è molto interessante e attirerebbe a sé moltissimi utenti quindi Apple sicuramente ci farà qualche pensierino prima di abbandonare del tutto quest’idea. Per sviluppare questo brevetto sarà necessario un duro lavoro, ma anche se Cupertino non riuscisse a portare questa novità sul mercato tra qualche mese speriamo riesca a portarla in un futuro!

[trovaprezzi prodotto=”Apple watch”]

[amazonjs asin=”B0176201ZS” locale=”IT” title=”Lenti per cellulare obiettivo fotografico, Vinsic® universale lenti rimovibili obiettivo 180 ° Fish-eye+ obiettivo grandangolare + Micro lente 3-in-1 facile uso, Pacchetto lente fotocamera per Serie Apple iPhone, iPhone 6s 6 Plus 6s 6 5 5c 5s 4s 4″]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here